Voglia di vacanza? Conoscere in anticipo ponti e festività da poter sfruttare è il segreto per programmare con anticipo delle ferie strategiche.

Archiviate le festività natalizie, il Carnevale inizia il 20 febbraio e si apre, come di consueto, con il giovedì grasso.

La Santa Pasqua invece cade il 12 aprile.

La Festa della Liberazione, il 25 aprile,  invece cade di sabato, colorando solo di rosso il numero sul calendario.

La Festa dei Lavoratori, invece, cadrà di venerdì: ottima occasione, dunque, per sfruttare il ponte in uno dei periodi migliori per viaggiare.

La Festa della Repubblica sarà di martedì invece. Ma, messo da parte il ponte del 2 giugno, non si avranno ponti per un bel po’ di mesi: fortuna avversa infatti per il 15 di agosto che cadrà di sabato. Il primo novembre sarà invece una domenica. L’8 dicembre, festa dell’immacolata, cadrà invece di martedì.

Infine, si ricomincia con le feste di Natale: il 25 dicembre Natale e San Silvestro, infine, cadranno entrambi di venerdì.

Adesso che siete a conoscenza di ponti e festività non vi resta che prenotare una stanza presso la nostra struttura per regalarvi momenti di relax alla scoperta della Daunia!